Termini e condizioni d'uso

Regole 

Con l’utilizzazione di questo Sito Lei aderisce incondizionatamente ai seguenti termini e condizioni d’uso che potranno essere modificati, in qualsiasi momento e senza preavviso, da TESSIER BIANCHERIA secondo la sua insindacabile discrezionalità.

L’utilizzazione del Sito dopo le suindicate modifiche sarà considerata come un’adesione incondizionata ai termini e condizioni così come modificati.

Le informazioni contenute in questo Sito e nei documenti correlati (testi, tabelle, immagini, fotografie, sono e rimarranno di esclusiva proprietà di TESSIER BIANCHERIA pertanto, sono espressamente proibite la riproduzione, parziale o totale, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica, in tutto o in parte e la vendita delle informazioni, immagini, fotografie, prodotti ed, in generale, degli elementi e di tutto il materiale contenuto in questo Sito.

Le informazioni, gli elementi ed in genere i materiali contenuti in questo Sito possono contenere errori o inesattezze; dette informazioni, elementi, modifiche od aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, potranno essere oggetto di modifiche od aggiornamenti a discrezione della nostra azienda.

I siti collegati (links) non vengono controllati da TESSIER BIANCHERIA la quale, pertanto, non è e non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, del contenuto di detti siti collegati o degli indirizzi di collegamento.

Dal collegamento non deriva alcuna adesione da parte della nostra società a detti siti collegati. L’utilizzatore delle informazioni o dei materiali contenuti in questo Sito si assume, a titolo esclusivo, la totale ed incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, costi, danni, diretti e/o indiretti di qualsiasi natura ed entità che possano derivargli dall’utilizzazione di questo Sito. Per ogni eventuale controversia connessa all’interpretazione dei suindicati termini e condizioni d’uso di questo Sito e/o all’utilizzazione stessa del Sito saranno regolate dalla legge sostanziale italiana e saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Milano.