Spedizioni e Resi
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con spedizione tracciabile tramite corriere espresso con consegna in 24/48H lavorative.
Vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Resi e cambio merce
L’autorizzazione a reso, per ogni motivo, deve essere richiesta entro 14 gg dalla consegna, esclusivamente tramite la propria area clienti o contattando il servizio clienti che vi assisterà nella richiesta con tutte le informazioni necessarie.
Il consumatore dovrà restituire la merce a:
TESSIER HOME SRL
via Cavuoti 8 bis
Ottaviano (Na) 80044
- La merce deve essere integra e nella sua confezione originale.
- Il cliente è tenuto ad apporre sul pacco il proprio nome, codice RMA, dicitura "reso ecommerce".
- Il reso può essere effettuato non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
- Il rimborso della cifra avverrà entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto laddove tutti i parametri siano stati rispettati dal cliente.
cambio merce
La sostituzione di un prodotto può avvenire quando
La misura e/o colore non soddisfa i requisiti del cliente
le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso.
Il costo del servizio cambio è di 8,00 €.
Sarà necessario fornire numero ordine e riferimento/indirizzo email ordine
1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra.
2. L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto.
3. Il prodotto può essere sostituito solo con lo stesso articolo in taglia e colore diverso o con un articolo differente di pari importo
In caso non vengano rispettate tutte le condizioni di cambio il prodotto non verrà accettato e sarà rispedito al cliente addebitando allo stesso le spese di riconsegna.